Nike porta nelle strade l’innovazione, la prestazione e la spavalda personalità del nuovo stivaletto Nike Mercurial Superfly con l’introduzione del modello Nike Free Mercurial Superfly HTM.

Filtrato attraverso le lenti creative del team di stilisti composto da Mark Parker, CEO e stilista di Nike Inc., da Hiroshi Fujiwara, fondatore e stilista di Fragment e da Tinker Hatfield, leggenda del design Nike, HTM prosegue la tradizione di strizzare l’occhio al futuro del design calzaturiero con interpretazioni dirompenti che sfidano le convenzioni.

Dedicata ai seguaci del design e dell’innovazione, il modello Free Mercurial Superfly HTM trae ispirazione dai benefici delle prestazioni calcistiche, integrando inoltre le tecnologie più celebrate di Nike, come Nike Flyknit e Nike Free.

Giocando sui benefici prestazionali di comodità, sensazioni intensificate e movimento naturale, il modello Free Mercurial Superfly HTM interpreta alla perfezione la necessità di corrispondere benefici ai rigori di un uso quotidiano della scarpa.

Per conquistare il linguaggio estetico della velocità e dello stile associati all’ethos stilistico di Nike Mercurial, la scarpa conserva la tomaia leggera di Nike Flyknit. Simile a quella del modello alto Mercurial Superfly, questo stivaletto vanta una calzata estremamente comoda e una caviglia alta e integrata, che elimina le distrazioni e potenzia la reazione, dentro e fuori dal campo.

Nike Free Mercurial Superfly HTM: la sneaker dedicata ai seguaci del design e dell



Nike Free Mercurial Superfly HTM: la sneaker dedicata ai seguaci del design e dell’innovazione

[blogo-gallery title=”Nike Free Mercurial Superfly HTM: la sneaker dedicata ai seguaci del design e dell’innovazione” slug=”nike-free-mercurial-superfly-htm-la-sneaker-dedicata-ai-seguaci-del-design-e-dellinnovazione” id=”803532″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Allo stesso modo, i dinamici cavi del modello Nike Flywire sono stati preservati per incrementare il supporto mentre NikeSkin, che offre impermeabilità allo stivaletto, è stato eliminato per aumentarne la respirabilità. Inoltre, il tradizionale rivestimento in grado di offrire una trazione superiore è stato limitato al logo Swoosh, verniciato con aerografo e ingigantito per riflettere il tradizionale look dello stivaletto Mercurial.

Una suola con piattaforma Nike Free 5.0 completa la tomaia che si adatta perfettamente al piede e migliora il movimento naturale per una corsa comoda e flessibile e, parimenti, il tacchetto in pelle aggiunge supporto e ricercato styling.

LEGGI ANCHE

Mondiali Calcio Brasile 2014: The Last Game, il corto animato targato Nike, il video e le foto

Nike Riccardo Tisci: la nuova collezione Nike + R.T. Air Force 1, le foto

FuoriSalone 2014: Nike presenta l’installazione Aero-Static Dome, le foto

Nike Winner Stays: la seconda campagna video Risk Everything con Cristiano Ronaldo, Irina Shayk e Neymar Jr, le foto e il video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-06-2014