Lifestyle
Nino Frassica show a Tali e Quali: il web è tutto per lui

Giudice a sorpresa a Tali e Quali Show su Rai 1, Nino Frassica si è preso la scena durante la trasmissione. Il pubblico è tutto per lui.
La puntata di Tali e Quali Show su Rai 1 di sabato 14 gennaio ha fatto tanto parlare. Soprattutto i social. Il merito? Anche di Nino Frassica che era giudice a sorpresa della serata… Il comico e attore si è preso la scena con la sua solita ironia e anche un particolare “travestimento” essendosi messo nei panni di… se stesso.
Nino Frassica show a Tali e Quali: le reazioni
Al secondo appuntamento di Tali e Quali show 2023, andato in scena sabato 14 gennaio, a prendersi i pareri positivi del pubblico è stato senza dubbio Nino Frassica.
L’uomo, scelto come giudice a sorpresa oltre ai soliti Loretta Goggi Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, ha dato il meglio di sé in vesti speciali. Frassica ha, di fatto, (o almeno è quello che in tanti hanno capito), imitato se stesso.
L’attore e comico è stato davvero esilarante per tutto il corso della puntata tra battute, frecciatine simpatiche, imitazioni e commenti sui concorrenti.
Proprio i protagonisti dello show, lo ricordiamo, torneranno ad esibirsi (solo i primi due classificati di ogni ountata) nella finalissima del 4 febbraio.
Tornando però al comico, il web si è davvero scatenato per la sua performance durata tutta la puntata. Centinaia di commenti sui social sul suo conto: “Ma dai, non mi divertivo così tanto da tempo”, “Non c’è niente da dire: è il migliore”, “Ma sta imitando se stesso vero?”, alcuni dei post che possono essere sui social.
Di seguito vi proponiamo alcuni dei commenti e delle reazioni del web sul comico:
Tutti abbiamo bisogno di un #ninofrassica nella nostra vita. #taliequali #taleequaleshow
— LaManu.81 (@ManuelaV81) January 14, 2023
“Se Malgioglio fosse nato in America sarebbe stato Iva Zanicchi”.
— Lys (@Lysander012) January 14, 2023
Nino Frassica, 14 gennaio 2023.#taleequaleshow
Geniale Nino Frassica che imita Nino Frassica #taliequali pic.twitter.com/pEBZy8aAjd
— 3r0s (@erosfreelance) January 14, 2023
Trovo geniale il fatto che, per il ruolo del “comico che imita personaggio X”, quando è toccato a Nino Frassica lui abbia scelto di imitare se stesso con appena un paio di baffi posticci, Nino sei la mia vita come devo dirtelo #taliequali pic.twitter.com/KKle1Y9kh0
— Theo le Fou (@AkaRaymondWest) January 14, 2023
Nino Frassica che imita Nino Frassica c’è del genio #TaliEQuali
— Cecilia❄️ (@cuorebatticuore) January 14, 2023
