Giudice a sorpresa a Tali e Quali Show su Rai 1, Nino Frassica si è preso la scena durante la trasmissione. Il pubblico è tutto per lui.

La puntata di Tali e Quali Show su Rai 1 di sabato 14 gennaio ha fatto tanto parlare. Soprattutto i social. Il merito? Anche di Nino Frassica che era giudice a sorpresa della serata… Il comico e attore si è preso la scena con la sua solita ironia e anche un particolare “travestimento” essendosi messo nei panni di… se stesso.

Nino Frassica show a Tali e Quali: le reazioni

Nino Frassica
Nino Frassica

Al secondo appuntamento di Tali e Quali show 2023, andato in scena sabato 14 gennaio, a prendersi i pareri positivi del pubblico è stato senza dubbio Nino Frassica.

L’uomo, scelto come giudice a sorpresa oltre ai soliti Loretta Goggi Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, ha dato il meglio di sé in vesti speciali. Frassica ha, di fatto, (o almeno è quello che in tanti hanno capito), imitato se stesso.

L’attore e comico è stato davvero esilarante per tutto il corso della puntata tra battute, frecciatine simpatiche, imitazioni e commenti sui concorrenti.

Proprio i protagonisti dello show, lo ricordiamo, torneranno ad esibirsi (solo i primi due classificati di ogni ountata) nella finalissima del 4 febbraio.

Tornando però al comico, il web si è davvero scatenato per la sua performance durata tutta la puntata. Centinaia di commenti sui social sul suo conto: “Ma dai, non mi divertivo così tanto da tempo”, “Non c’è niente da dire: è il migliore”, “Ma sta imitando se stesso vero?”, alcuni dei post che possono essere sui social.

Di seguito vi proponiamo alcuni dei commenti e delle reazioni del web sul comico:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-01-2023