Tutto sulla puntata di oggi 7 gennaio 2023 di ‘Tale e Quale Show’ che prende il nome di ‘Tali e Quali Show’. Alla conduzione sempre Carlo Conti su Rai 1.

Stasera su Rai 1 dalle 21:25 la puntata speciale di ‘Tale e Quale Show’, noto programma condotto da Carlo Conti. Per l’occasione, però, la trasmissione del 7 gennaio 2023 si chiamerà ‘Tali e Quali Show‘ dato che i protagonisti saranno 10 imitatori amatoriali che verranno giudicati dalla giuria presente in studio. Vediamo cosa bisogna sapere su ospiti e giudici.

Tali e Quali Show: tutto sulla puntata del 7 gennaio 2023

Tale e Quale Show Carlo Conti
Tale e Quale Show Carlo Conti

Come detto parte l’edizione di Tali e Quali Show dedicata ai concorrenti amatoriali. Ci saranno i soliti giudici ma anche alcuni speciali. In questa prima puntata ci saranno Alessia Marcuzzi, che promuoverà anche il suo nuovo programma, ‘Boomerissima’, in partenza su Rai 2, e Teo Teocoli, che imiterà Adriano Celentano (ieri era il suo compleanno)

In ogni puntata (saranno 5 totali), si esibiranno 10 imitatori amatoriali che verranno giudicati dalla giuria presente in studio. I primi due classificati di ogni puntata prenderanno parte alla serata finale alla quale parteciperanno anche i primi due classificati dell’edizione dell’anno scorso.

Oltre ai concorrenti, ci saranno volti noti. A loro, infatti, si unirà anche la coppia formata da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, già concorrenti dell’ultima edizione di Tale e Quale Show che avranno il compito di animare e far ridere il pubblico con le loro esibizioni.

Anche in questa edizione sarà presente l’Ascensore, nel quale alcuni candidati (non gli 11 concorrenti in gara), in pochi secondi, dovranno cercare di convincere la giuria a partecipare al programma.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-01-2023