Nomination, l’azienda rivoluzionaria nel campo della gioielleria grazie a Composable, si prepara all’estate 2015, lanciando la collezione di bracciali #ME Social Bracelets.

La nuova collezione è stata festeggiata con un evento di lancio presso lo Store Nomination di Milano, in Corso Venezia 6, che ovviamente ha visto protagonista il nuovo bracciale dedicato ai giovani della social generation. La nuova collezione #ME, infatti, comprende tredici bracciali che prendono in prestito dal mondo dei social network gli hashtag più popolari.

Su ogni bracciale in tessuto è applicata una targhetta in silicone, acciaio e acciaio dorato che riporta un hashtag differente: da “follow me” a “hug me”, da “smile at me” a “love me”, passando per gli immancabili “like me” e “tag me”, dove l’hashtag diventa un messaggio da indossare, ma anche la sintesi perfetta per esprimere la propria personalità e comunicare con gli altri i propri pensieri.

Ospite speciale della serata evento che ha lanciato la collezione, e Ambassador dell’operazione è stata Chiara Nasti, giovanissima fashion blogger molto nota ai giovani, che ha dato il via a My Summer Hashtag: l’App concorsuale che chiede di interpretare il proprio hashtag preferito con una foto per eleggere il più cool dell’estate 2015.

La competizione si è aperta con la pubblicazione della prima foto scattata dalla blogger e da quella degli altri ospiti dell’evento. Per partecipare vi basta visitare la pagina Facebook Nomination, accedere all’applicazione dedicata al concorso e caricare la propria foto entro il 31 luglio. L’utente potrà così interpretare il proprio hashtag o uno fra quelli della collezione #ME che verrà inserita in una cornice personalizzata permettendone la condivisione su Facebook.

Una giuria speciale premierà con un voucher viaggio di 500€ l’hashtag e la foto migliore: altri 4 fortunati, invece, vinceranno un buono spendibile su TicketOne. Tutti e cinque i finalisti, inoltre, saranno omaggiati con l’intera collezione dei bracciali #ME.L



L’evento svoltosi nello store Nomination di Milano ha visto protagonisti la giovane fashion blogger Chiara Nasti e i nuovi bracciali #ME

[blogo-gallery title=”Nomination gioielli 2015: #Me Social Bracelets, la collezione di bracciali per l’estate 2015″ slug=”nomination-gioielli-2015-me-social-bracelets-la-collezione-di-bracciali-per-lestate-2015″ id=”892476″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-05-2015