Va in onda oggi in tv su TV8 il film ‘Non è mai troppo tardi’ di genere Drammatico. Scopriamo nel dettaglio la trama, il cast e il trailer.

In tv oggi su TV8 a partire dalle 15:35 secondo la programmazione della rete il film ‘Non è mai troppo tardi‘ di genere Drammatico. Vediamo tutto sulla trama e il cast dell’opera nota anche con il titolo ‘List of a lifetime‘ o quello alternativo ‘Breast Cancer Bucket List‘.

AVETE VISTO ‘LA MIA PICCOLA PRINCIPESSA‘?

Non è mai troppo tardi: trama e cast

Non è mai troppo tardi
donna autunno

Trama. Il film che andrà in onda in tv oggi su TV8 racconta la storia di Brenda Lee che ha appena scoperto di avere un cancro al seno in forma grave.

La donna, sconvolta dalla diagnosi, decide di mettersi sulle tracce della figlia Talia, che ha dato in adozione diversi anni prima. Per fortuna Brenda riesce a rintracciare la ragazza e la informa delle sue condizioni di salute.

Da questo momento in poi, tra le due si andrà a creare un rapporto unico e speciale. In modo particolare mamma e figlia decideranno – specie Talia – di di stilare una lista di tutte le cose che la madre ha sempre desiderato di fare nella vita, promettendo di aiutare a completarla prima che sia troppo tardi.

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Kelly Hu, Sylvia Kwan, Shannen Doherty, Patricia Velasquez, Aubrey Cleland, Jane Sibbett. La durata della pellicola è di 87 minuti.

Per fosse interessato al trailer.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2023