Va in onda oggi in tv su TV8 il film ‘La mia piccola principessa’ diretto da Curtis Crawford. Scopriamo nel dettaglio la trama e il cast.

Questo pomeriggio di mercoledì 29 marzo 2023 andrà in onda in tv su TV8 dalle 13:50 secondo la programmazione della rete, il film La mia piccola principessa‘ diretto da Curtis Crawford. Scopriamo nel dettaglio la trama e il cast noto anche con il titolo originale ‘Mommy’s Little Princess‘.

AVETE VISTO ‘SUPEREROI‘?

La mia piccola principessa: trama e cast

La mia piccola principessa
bambina mani

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia della piccola Lizzy, una bambina di 10 anni, che dopo essere cresciuta con una madre tossicodipendente viene affidata ad una giovane coppia, Juliana e Greg. Grazie a un test genetico, Juliana scopre che Lizzy è imparentata con un’antica famiglia nobile.

Dopo questa scoperta, la bambina inizia a fantasticare sulle proprie nobili origini e trasforma questa notizia in una ossessione. I nuovi genitori, infatti, non sembrano riuscire a gestire la “nuova Lizzy” che rischia anche compromettere il suo equilibrio mentale diventando una piccola arrabbiata e viziata.

A rendere tutto ancora più complesso, anche la figlia diciassettenne di Greg…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Alicia Leigh Willis (Julianna), Sarah Abbott (Lizzy), Kelly White (Allie Trousseau), Jeff Teravainen (Greg), Jaeda LeBlanc (Finley), Jonathon LeRose (Drew), Benedicte Belizaire (Mila), Emma Taylor-Isherwood (Ramona), Daniel Simpson (Weston).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2023