Alfa Romeo ha presentato la Nuova Giulietta attraverso cinque eventi contemporanei a Torino, Arese (Milano), Parigi, Madrid e Francoforte. Un evento animato da musica e dj-set che ha coinvolto oltre 10mila persone fra cui anche un gruppo di dipendenti FCA che ha seguito il reveal dalle varie sedi. Ad Arese l’evento si è tenuto presso il Museo Alfa Romeo, denominato “La macchina del tempo”, con ospite d’onore la cantautrice e solista inglese Skin, che ha animato la serata con un entusiasmante DJ-SET.

Lo stesso spirito di Arese e Torino ha animato anche gli altri reveal della Nuova Giulietta che si sono tenuti a Madrid al Teatro Barceló, con protagonista il DJ Nano e partner Los 40 Principales, la stazione radio più famosa del Paese; a Francoforte dove le vetrate del Motor Village si sono illuminate di Rosso Alfa per dare il benvenuto agli ospiti insieme al DJ Teddy O e alla King Kamehameha Club Band, la formazione musicale che si esibisce dal vivo in noti club tedeschi. Infine Parigi, dove il prestigioso MotorVillage Champs-Elysées ha aperto le proprie porte agli ospiti, accogliendoli al ritmo della musica del DJ Cédric Couvez.

Ma la vera protagonista è stata l’ultima nata in casa Alfa Romeo con la sua caratterizzazione sportiva più marcata e il suo spiccato family feeling con l’affascinante Giulia.

[blogo-gallery id=”991616″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2016