Va in onda in tv su Italia 1 oggi il film ‘Oblivion’ diretto da Joseph Kosinski. Scopriamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su Italia 1 a partire dalle 21:20 circa (in streaming anche su Mediaset Infinity), il film Oblivion‘ diretto da Joseph Kosinski e con Tom Cruise. Scopriamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

AVETE VISTO ‘ADVERSE‘?

Oblivion: location, trama, cast, trailer e curiosità

Tom Cruise
Tom Cruise

Location. Sebbene molte delle scene siano stati girati negli studi cinematografigi in Louisiana, le location più spettacolari sono quelle in Islanda dove la regia e tutto il cast ha girato per 10 giorni di fila. In particolare spiccano le scene nel noto cratere Hrossaborg.

Trama. La Terra è ormai solo un mucchio di cenere e macerie dopo che è stata distrutta dagli attacchi alieni, dalle meteore e dalle bombe nucleari cadute. Jack e Victoria sono due dei pochi esperti in grado di riuscire a controllare lo stato vitale del pianeta impedendo ai nemici extraterrestri di peggiore ancora la situazione. Ad un certo punto però…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori principali: Tom Cruise, Morgan Freeman, Olga Kurylenko, Andrea Riseborough, Nikolaj Coster-Waldau, Melissa Leo.

Trailer. Il trailer è disponibile in italiano su Youtube.

Curiosità. Il logo della Nasa utilizzato nel film è quello utilizzato dall’agenzia tra il 1875 e il 1922.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2023