Regliss–Profilo Italiano annuncia una new entry nella collezione di occhiali da sole Humus, il modello Carruba.

Con un colore forte e deciso che prende spunto sempre da un elemento della natura, i nuovi occhiali derivano dai Carruba, frutti dal colore nero derivanti da una pianta sempreverde di nome Carrubo. Natura, che è anche l’elemento fondamentale al quale si ispira l’intera collezione Humus, che sprizza di vita, colore e forma, perché come in natura ci vuole linfa e tempo per crescere, così gli occhiali Humus si evolvono ogni giorno per offrirsi al pubblico in tutta la loro bellezza.

Ad ogni singolo modello, oltre al colore, viene associato anche il nome di un fiore presente in natura, come ad esempio l’anemone per il modello rosa, alpina per il grigio, forassaco per il naturale e dulcamara per il rosso. Per Carruba, invece il colore è appunto nero, nel quale si possono vedere le
striature naturali del legno enfatizzandole con un bianco armonico.

Il protagonista indiscusso dell’intera collezione rimane sempre il legno di frassino: ogni montatura è realizzata mediante 9 impiallacciati di questo legno uniti tra di loro a nido d’ape, così da avere consistenza, leggerezza, flessibilita’ e durabilità nel tempo.
Le lenti, inoltre, sono molto resistenti e totalmente protettive dai raggi UV, per degli occhiali 100% Made In Italy, realizzati a mano per riportare l’attenzione sulla grande artigianalità del nostro Paese.

Riproduzione riservata © 2022 - PB

ultimo aggiornamento: 07-08-2015