Stasera in tv su Canale 5 il film ‘Odio l’estate’ di Aldo, Giovanni e Giacomo. Tutto sulla trama e il cast completo dell’opera.

Va in onda questa sera su Canale 5 in prima serata dalle 21:30 circa il film di Aldo, Giovanni e Giacomo Odio l’estate‘ diretto dal regista Massimo Venier. Vediamo la trama e il cast della commedia.

Odio l’estate: trama e cast

Aldo Giovanni e Giacomo
Aldo Giovanni e Giacomo

Trama. Il film di questa sera su Canale 5 ‘Odio l’estate‘ racconta “le regole per una vacanza perfetta”. Infatti, Aldo, Giovanni e Giacomo, protagonisti della commedia partono per le vacanze estive tra discussioni e dimenticanze. I tre non si conoscono e non potrebbero avere famiglie e vite più diverse.

In modo particolare c’è quello super preciso e organizzato ma con un’attività in proprio fallimentare. C’è il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale. E infine anche l’ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri. 

Decisamente tre vite e tre famiglie lontanissime che si incontrano per caso in una piccola isola della costa italiana. I tre si trovano, per un errore, a condividere la vacanza e soprattutto la stessa casa in affitto.

Il rapporto, inizialmente teso, ma con una sacco di gag divertenti mette in evidenza abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato, ma finiscono per ballare insieme in una sera d’estate. Soprattutto i tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga legano sempre più.

Cast. Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Lucia Mascino, Carlotta Natoli.

Di seguito la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Se parliamo di attori: conoscete Giuseppe Bambieri?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-01-2023