[blogo-gallery id=”1019219″ layout=”photostory”]

OOO – Out of Order, il brand di orologi dall’aspetto volutamente vissuto e Marchesi Antinori tornano ancora una volta a collaborare, per creare una nuova Limited Edition.

Assieme allo staff marketing di Antinori, l’azienda jesolana ha deciso di proporre i propri modelli classici al quarzo in 40mm e 44mm con un cinturino in sughero naturale accoppiato al nabuk per ricordare ciò che più identifica una bottiglia. All’interno della iconica confezione in legno di OOO – Out of Order, personalizzata appositamente con entrambi i loghi delle rispettive aziende, è presente inoltre un cinturino di ricambio in pelle barbour a concia vegetale color “ruggine”, per ricordare invece il mondo Out of Order, uno dei suoi motti infatti è “In rust we trust”.

Non bisogna dimenticare infatti il brevetto esclusivo del marchio, grazie al quale i modelli nascono già con aspetto invecchiato, sia nella cassa che nel cinturino, brevetto che conferisce al brand la nobile certificazione di prodotto Made in Italy, da loro definito anche “Damaged in Italy”. Per entrambe le misure la serie è limitata a 15 pezzi quindi 30 in totale, e si potrà trovare esclusivamente presso l’incantevole sede dei Marchesi Antinori, situata in Via Cassia per Siena 133 Loc. Bargino – San Casciano in Val di Pesa (FI).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2016