Una triste notizia ha colpito anche Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro che hanno saputo che una loro fan si è tolta la vita.

Una fan della coppia nata al GF Vip, quella formata da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, si è tolta la vita a causa di molestie subite a scuola. La ragazza si chiama Lindsay e aveva creato una pagina per i seguaci degli Oriele in Francia. La notizia della morte della giovane è arrivata anche ai due ex gieffini che hanno reagito sui social.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: la morte di una loro fan

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli

Sui social, in queste ore, Oriana e Daniele si sono mostrati in lacrime e increduli per quanto accaduto ad una loro fan. La giovane Lindsay è morta suicida a seguito di molestie subite a scuola. Per i due, la giovane era importante in quanto loro fan e creatrice di una pagina in Francia in sostegno della coppia.

Non appena la Marzoli e Dal Moro hanno saputo quanto accaduto hanno voluto mandare un messaggio: “Ragazzi sono veramente sconvolta. Ero dal parrucchiere, non avevo visto niente. Ho appena visto questa notizia bruttissima. Non so cosa dire. Sono scioccata”, ha detto la modella. “Dobbiamo cercare di capire come parlare agli altri, come fare le cose, stare attenti alle cose che si dicono. Non sappiamo qual è il limite degli altri e non sappiamo fino a dove possiamo ferire una persona. Cerchiamo di stare più attenti. Non ho parole. Mi dispiace da morire”.

Anche Daniele è rimasto particolarmente scosso mostrandosi in lacrime in alcune stories su Instagram.

Di seguito anche un post di una pagina che mostra la reazione della modella non appena ha saputo dell’accaduto alla compianta giovane fan.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-05-2023