Episodio davvero da condannare in discoteca che molti fan hanno notato ai danni di Oriana Marzoli. Il video non piace.

Premessa: la diretta interessata non ha ancora detto nulla a riguardo e, probabilmente, non lo farà. Eppure, tanti fan di Oriana Marzoli non hanno saputo resistere a mostrare il proprio sdegno per quanto la modella, ex concorrente del GF Vip, pare aver subito. Una mano molesta sul lato B durante una serata in discoteca. Un episodio non certo felice e che in queste ore sta diventando virale.

Oriana Marzoli, la “toccata” in discoteca: è polemica

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli

Oriana Marzoli ha incontrato i fan durante una serata che si è tenuta sabato 15 aprile presso la discoteca Villa Bonin di Vicenza. Un bel modo da parte della donna, ex concorrente del Grande Fratello Vip, accompagnata dal fidanzato Daniele Dal Moro, di stare vicina ai fan e mostrarsi in tutta la sua bellezza e ironia.

Peccato che la serata, sebbene, come anticipato, la diretta interessata pare abbia fatto finta di nulla, sia stata macchiata da un gesto che molti fan della donna non hanno ignorato.

Infatti, dopo aver preso parte dietro alla console del DJ, la Marzoli è scesa tra la folla dove una mano molesta – i video pubblicati da alcuni utenti su Twitter non mostrano l’autore del fatto – sembra averle toccato il lato B o, per lo meno, un posto molto vicino al fondoschiena.

Dal canto suo Oriana, come si vede nei video, si è chiaramente accorta del gesto subito e ha provato ad allontanare con il braccio chi stava compiendo quell’azione. Nel mentre, però, ha fatto finta di nulla continuando a sorridere.

Le reazioni

“Mi si riempiono gli occhi di lacrime se penso che una donna debba guardarsi costantemente le spalle perché neanche più libera di andare in discoteca, indossare ciò che più le piace e divertirsi e che sia invece concesso a dei ratti di fare SCHIFO”, ha scritto un utente social sull’accaduto.

“Sono schifato per chi cerca di insabbiare questo video sminuendo un gesto così grave, qui non si tratta più solo di Oriana, si tratta di una tematica che non può essere IGNORATA, non è una polemica come tanti di voi dicono”, ha invece detto un altro fan della donna.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2023