Cambio look per Oriana Marzoli dopo il GF Vip. La seconda classificata al reality ha deciso di… darci un taglio. Ecco le foto.

Nuovo look per Oriana Marzoli. Dopo la conclusione del GF Vip, la bella modella ha optato per “darci un taglio” seguendo, a quanto pare, i consigli dei suoi fan che le avevano appunto suggerito di salutare la chioma bionda che l’aveva accompagnata nella Casa più spiata d’Italia. Sui social, le foto della trasformazione che, in realtà, è stato come un ritorno al passato.

Oriana Marzoli, il cambio look

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli

Come detto, dopo la fine del GF Vip, tutti gli ex concorrenti sono pian piano tornati alla loro vita di tutti i giorni. Anche la bella modella ha fatto lo stesso e lo ha fatto in compagnia di Daniele Dal Moro con cui sta portando avanti una relazione sentimentale.

Per dare il via alla “nuova vita” post reality, su suggerimento dei fan, la donna ha deciso di cambiare look e mostrare tutto sui social.

“Eccoci ragazzi. Adesso sì! L’ho fatto per voi”, ha esordito Oriana Marzoli nelle sue stories Instagram. “Me lo avete chiesto e l’ho fatto per voi. Avevate ragione. Mammaaa.. Guarda che bello (il taglio ndr)”.

Poi, dopo aver fatto notare anche che aveva le unghie non certo perfette: “Se ne parla poco ma guardate ora come sono le mie unghie. Bellissime, perfette. Prima proprio non si potevano vedere”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2023