Prima puntata di ‘C’è posta per te’ oggi 7 gennaio ed è subito grande attesa per gli ospiti di Maria De Filippi. Tutte le anticipazioni.

Tutto pronto per il ritorno di C’è posta per te. Oggi, 7 gennaio 2023, va in onda la prima puntata del nuovo anno del people show di Maria De Filippi campione d’ascolti del sabato sera. Ma quali storie verranno raccontate e soprattutto quali saranno gli ospiti della punata? Vediamo qualche anticipazione.

C’è posta per te: gli ospiti di Maria De Filippi

C'è Post per Te Maria De Filippi
Maria De Filippi

Sabato 7 gennaio 2023 torna in prima serata su Canale5 la nuova stagione di ‘C’è posta per te‘, il programma tv condotto dalla Queen di Mediaset, Maria De Filippi. Il programma, arrivato ormai alla sua ventiseiesima edizione, è tra i più amati e seguiti dal pubblico italiano. Telespettatori e utenti social sono già in fermento per sapere quali storie e quali ospiti ci saranno questa sera.

Per la puntato di sabato 7 gennaio, Maria De Filippi ha in serbo due super ospiti protagonisti di due sorprese.

In studio, infatti, saranno protagonisti di due imperdibili sorprese. Ci saranno l’amatissimo attore turco Can Yaman, reduce dal grandissimo successo della fiction “Viola come il mare” ma non solo. Infatti, ospite della seconda sorpresa anche uno dei re della cucina italiana ed internazionale: lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo.

‘C’è posta per te’ è un programma ideato da Maria De Filippi e Alberto Silvestri, scritto da Lucia Chiorrini con Emanuela Sempio, Camilla Capogrossi, Anna Maria Celani, Giusy De Filippo e Rita Leccio, con la collaborazione di Barbara Cappi, prodotto da Fascino P.g.t per Mediaset, con la regia a cura di Paolo Carcano.

Ricordiamo che si potrà seguire la puntata dalle 21:20 circa di oggi anche in streaming su Mediaset Infinity.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-01-2023