Va in onda oggi in tv su TV8 il film ‘Ossessione materna’ diretto da Letia Clouston. Andiamo a scoprire tutta la trama e il cast.
Oggi 23 marzo 2023 va in onda in tv su TV8 alle 13:55 secondo la programmazione della rete il film ‘Ossessione materna’ diretto da Letia Clouston. Andiamo a scoprire tutta la trama e il cast della pellicola nota anche con il titolo ‘The Midwife’s Deception’.
AVETE VISTO ‘LA MIA OSSESSIONE‘?
Ossessione materna: trama e cast
Trama. Il film che va in onda oggi su TV8 racconta la storia di Sara Miller, sposata con Daniel e in attesa del primo figlio. Mancano soltanto due mesi alla nascita del bambino e la futura mamma non potrebbe essere più felice di iniziare la nuova convivenza con il marito nella casa d’infanzia dell’uomo.
La donna, prossima a ottenere la laurea in giurisprudenza, stringe intanto nuove amicizie e fa la conoscenza dell’ostetrica Jina, con la quale sviluppa ben presto un legame sempre più profondo.
Le due si scambiano consigli e pareri in vista del parto e trascorrono davvero tanto tempo insieme. Ma proprio durante questo periodo, Jina inizia a mostrare attenzioni sempre più moleste verso la futura mamma e si scoprirà che in realtà la sua identità è un’altra e che nasconde un passato decisamente triste e particolare. La situazione poi degenera…
Cast. Nel dettaglio vi proponiamo gli attori impegnati nel film e i relativi personaggi interpretati:
- Katie Savoy – Sara Miller
- Penelope Mitchell – Jina
- Billy Armstrong – Daniel Miller
- Katie McClellan – Allie
- Nikki Leigh – Kelley
- Matt Clouston – Dr. Collins
- Shea Davidson – Amanda
- Bailee Henderson – Ashley
Di seguito anche una parte del trailer del film in lingua originale di cui vi abbiamo parlato:
Riproduzione riservata © 2024 - PB