& Other Stories presenta la capsule collection con la designer Rachel Antonoff attraverso “Vota Audrey” – un cortometraggio realizzato da Lena Dunham. Il film racconta la storia di una giovane donna – interpretata da Zoe Kazan – nel bel mezzo di una campagna elettorale, e cattura perfettamente il mood della collezione.

Con l’idea di una campagna come concetto, Rachel Antonoff ha creato, in collaborazione con & Other Stories, una collezione per la stagione primavera estate 2015. La collezione presenta un guardaroba prêt-à-porter pratico in ogni momento della giornata, da quelli più rilassati agli eventi più formali, look per tutte quelle occasioni che si possono verificare durante una campagna elettorale. Il cortometraggio “Vote Audrey” cattura l’essenza di questa collezione attraverso gli occhi di Lena Dunham.

“Rachel è la famiglia, e mi piace quello che fa: realizza abiti in modo intelligente, che ci permettono di conoscere la moda come qualcosa di più che il mero inseguimento di un’immagine di perfezione. Questo video trasmette un messaggio semplice ma importante: mai giudicare in base al genere, razza o sessualità”, afferma Lena Dunham.

“Il cortometraggio ‘Vote Audrey’ è una vera incarnazione della mia collezione in tutto e per tutto. Con questo film, Lena ha portato l’ispirazione della campagna elettorale in vita”, dice Rachel Antonoff.

Queste capsule collection arricchiscono le collezioni esistenti con caratteristiche forti e diverse. Lavorando con un mix di talenti nuovi e già affermati si arricchisce la diversità che contraddistingue & Other Stories e diventa un elemento nuovo per i clienti. La Co-Lab di Rachel Antonoff sarà disponibile negli store & Other Stories e sul sito stories.com a partire dal 12 maggio 2015.

VIDEO Vote Audrey

FOTO GALLERY

& Other Stories capsule collection Rachel Antonoff: il video Vote Audrey di Lena Dunham


& Other Stories capsule collection Rachel Antonoff: il video Vote Audrey di Lena Dunham

[blogo-gallery id=”888243″ photo=”1-15″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-05-2015