[blogo-gallery id=”947786″ layout=”photostory”]

La stagione invernale di & Other Stories è fatta per onorare i talenti e le conquiste delle donne di ispirazione. Per questo hanno deciso di organizzare una cena nell’Atelier di Stoccolma e invitare le donne che veramente ammirano per rivelare in anteprima la loro collezione Celebration 2015.

“Nello spirito dell’amore che caratterizza questo periodo dell’anno, abbiamo voluto cogliere l’opportunità e mettere in evidenza alcune delle donne che ammiriamo, come un modo per celebrare e rafforzare tutte le donne d’ispirazione”, afferma Sara Hildén Bengtsson, Direttore Creativo di & Other Stories.

Tra gli ospiti otto donne che insieme rappresentano talenti e obiettivi raggiunti in diversi campi: Helene Billgren, Viktor Lazlo, Cristina Morozzi, Harriet Calo, Liesbeth in’t Hout, Eveline Hall, Bodil Schrewelius, Jans Possel.

Questa storia caratterizza perfettamente la Celebration Collection di & Other Stories, e ne rivela i sontuosi abiti in pizzo, i gioielli accattivanti e un classico smoking bianco. Questa collezione presenta un tocco di stravaganza tipicamente francese. Il color oro si mescola con elementi ispirati alla natura, abbracciando il prêt-à-porter, gli accessori e i gioielli. Con particolare attenzione alle texture, che vanno dal glitter façonné al faux shearling, questi look rivelano influenze sudamericane.

I pezzi chiave sono gli abiti neri scivolati con dettagli d’oro, i cappotti, le stampe rettile sapientemente combinate con gioielli a forma di pietra. Le silhouette variano, da look composti da più strati a capi che valorizzano di più il corpo. Graziosi ma contemporanei, questi look
presentano una silhouette pronta e convincente, dalle linee pulite e tagli scolpiti in vita. Abiti elaborati e gonne in combinazione con top costituiscono gli elementi chiave della collezione, rivelando una essenza di sofisticatezza. Dai toni profondi ad una tavolozza di colori oceano, questa collezione offre materiali di qualità come il morbido velluto, la lana, la pelle goffrata e ancora il jacquard, le paillettes.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-12-2015