Moda
& Other Stories Natale 2015: la Celebration Collection, i nuovi beauty look
& Other Stories dà il benvenuto all’inverno con una speciale Celebration Collection. Due inediti beauty look ideati dagli atelier di Parigi e Stoccolma ispirati all’inebriante allegria che contraddistingue il periodo natalizio. Le immagini sono su Style & Fashion
[blogo-gallery id=”937682″ layout=”photostory” title=”& Other Stories Natale 2015: la Celebration Collection, i nuovi beauty look” slug=”other-stories-natale-2015-la-celebration-collection-i-nuovi-beauty-look” id=”937682″ total_images=”15″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14″]
& Other Stories dà il benvenuto all’inverno con una speciale Celebration Collection. Due inediti beauty look ideati dagli atelier di Parigi e Stoccolma ispirati all’inebriante allegria che contraddistingue il periodo natalizio.
Uno sguardo deciso e sofisticato, che accoglie in sé la fascinosa bellezza della collezione moda sviluppata nell’Atelier di Parigi. Una tonalità nude sfumata sulla palpebra superiore dona profondità extra allo sguardo, delineato da un tratto allungato di eye liner. Il mix delle due tonalità di & Other Stories Eyebrow Tint definisce le sopracciglia con un tocco di colore vivido e al contempo naturale, esaltandone la potenzialità espressiva. La base impalpabile e delicatamente shiny evidenzia con dolcezza i volumi del viso, così che l’attenzione sia tutta per l’ammaliante cat eye.
Profondo e malinconico da un lato, brillante e luminoso dall’altro, questo beauty look esplora i differenti aspetti della collezione ready-to-wear ideata dall’Atelier di Stoccolma. Tonalità audaci avvolgono gli occhi con ampie pennellate, evidenziandone la forma in modo elegante eppure deciso. Le labbra leggermente colorate conferiscono al makeup un fascino effortlessly chic, per un beauty look di forte impatto. Luminising Cream, applicata sui punti luce, dona al volto una bellezza impalpabile ed eterea.