Per anni è stata l’addetta stampa di Alberto Sordi. Conosciamo meglio Paola Comin che è tornata in tv per parlare del noto attore.

Ospite di Serena Bortone a ‘Oggi è un altro giorno’ nella puntata di giovedì 23 febbraio 2023, Paola Comin è tornata a parlare di Alberto Sordi. Lei, infatti, è stata per anni la sua addetta stampa. Scopriamo qualche informazione in più sulla donna tra vita privata e carriera.

Paola Comin, vita privata e carriera

Elizabeth Missland e Paola Comin
Elizabeth Missland e Paola Comin

La Comin è un’agente di spettacolo e addetta stampa. È stata una stretta collaboratrice di Alberto Sordi. Non si hanno molte informazioni sulla sua carriera e vita privata ma è possibile comunque ricostruire alcune tappe fondamentali da vecchie interviste rilasciate in passato.

Nel corso della sua carriera, la donna ha avuto il privilegio di assistere personalità di spicco come Alberto Sordi, Stefania Sandrelli, Lino Banfi, Paolo Conticini e Riki Tognazzi.

Sul web è possibile trovare alcune sue parole in merito al lavoro svolto in passato: “Mi sento privilegiato per aver iniziato con lui un bellissimo percorso professionale e umano. Siamo stati insieme per 10 anni e non ci siamo mai lasciati. È un peccato che i giovani non conoscano i grandi attori italiani come Sordi, Totò e Tognazzi. Prima di morire, Alberto voleva insegnare la storia d’Italia nelle scuole, ma purtroppo si è ammalato”.

La donna, il cui profilo Instagram conta un migliaio circa di seguaci, dalla scomparsa di Alberto Sordi nel 2003, si è impegnata a preservarne la memoria, promuovendo ogni anno un festival in suo ricordo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-02-2023