Hanno “spaccato” con la loro canzone ‘Furore’ a Sanremo 2023. Parliamo di Paola e Chiara virali ora anche per il balletto messo in scena.

Il grande ritorno del duo è diventato realtà. Paola e Chiara si sono riunite in occasione del Festival di Sanremo 2023 dove sono protagoniste tra i big in gara con la loro ‘Furore‘. Una canzone che ha convinto e che ha fatto ballare. La conferma arriva anche dalla critica che è rimasta incantata dal balletto del quale le due stesse donne hanno, ironicamente, voluto condividere il tutorial per eseguirlo correttamente.

Paola e Chiara a Sanremo: il balletto tutorial di ‘Furore’

Paola e Chiara
Paola e Chiara

Come spesso accade ad alcune canzoni, infatti, il ritmo coinvolgente e la bravura dell’artista che lo esegue, porta a diventare virali. In tale ottica, Paola e Chiara sono riuscite ad ottenere grandi complimenti con la loro ‘Furore’.

Impazza sui social, infatti, il balletto tutorial che loro stesse hanno ideato per accompagnare la canzone.

Braccio che si muove, dal centro del corpo alla testa, poi si scende quasi a continuare il movimento ma con le gambe. Passo a destra, poi a sinistra sino al “tu” che porta di nuovo il braccio come protagonista ad indicare davanti.

E poi “ballare, ballare come se fosse l’ultima”, con tanto di mezzo giro, braccio in alto e sguardo al cielo. Piccolo squat, ritorno alla posizione base e finale ripetuto due volte.

Di seguito anche il post Instagram di Sanremo col balletto e le mosse da imparare eseguite dalle due protagoniste:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-02-2023