Potrebbe essere giunta al capolinea la storia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. I due potrebbero annunciarlo prossimamente a Verissimo.

“La coppia scoppia!”. Così Dagospia ha dato lo scoop di quella che sarebbe l’imminente rottura tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. I due sarebbero giunti alla fine della loro storia d’amore e potrebbero annunciare l’addio prossimamente nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin.

COME SI SONO CONOSCIUTI BONOLIS E LA BRUGANELLI

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati? I rumors e la smentita

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

“È arrivata al capolinea la storia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Dopo 25 anni insieme e 3 figli, è finito l’amore ma non la stima e l’affetto. I due hanno passato le vacanze di Pasqua insieme al mare e daranno la comunicazione ufficiale della loro rottura, con ogni probabilità, a Verissimo da Silvia Toffanin nel fine settimana”.

Sono queste le parole scelte da Dagospia per dare lo scoop sulla famosissima coppia televisiva che sempre fa molto parlare.

Quella che potrebbe essere una piccola conferma, sebbene va detto i due non abbiano parlato ufficialmente della situazione, è un post Instagram pubblicato in serata dalla Bruganelli nel quale si legge: “Il tempo non aggiusta le cose, te le fa capire. A sistemarle devi pensarci tu”.

La smentita con ironia

Sui Instagram, attraverso un video social, la coppia ha però smentito la notizia con grande ironia. “Dilemma”, si legge scritto in un filmato condiviso sul profilo della Bruganelli.

“E adesso che facciamo?”, le parole dei due che sembrano essere in piscina. “Ci separiamo in modo da non smentire questo importantissimo sito di informazione che guida la vita di tutti i nostri giorni con le sue notizie fondamentali del nostro quotidiano, oppure non ci separiamo e mandiamo il sito sul lastrico?”.

Insomma, per il momento, nessuna rottura e fine del matrimonio. Anzi, i due sembrano decisamente affiatati.

Di seguito il post Instagram con le loro parole:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-04-2023