Spesso discussi, andiamo a scoprire la storia d’amore tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Come si sono conosciuti e la loro famiglia.

Una delle coppie spesso più discusse dello spettacolo è certamente quella composta da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Il loro amore dura ormai da tanti anni e li vede protagonisti di una bellissima famiglia. Ma come si sono conosciuti e chi ha fatto il primo passo?

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: la loro storia

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

La storia d’amore tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ha inizio tanti anni fa. I due si sono conosciuti nel 1997, sul set del programma di Canale 5 Tira&Molla. Lui era il conduttore del programma, mentre lei era protagonista in alcune delle telepromozioni della trasmissione. Tra i due è stato colpo di fulmine come di recente ha anche dichiarato il presentatore a Verissimo.

La donna, invece, ha raccontato che inizialmente non era stata subito attratta da lui ma che dopo Paolo l’aveva conquistata.

Da svariate intervista si è conosciuto anche quello che sarebbe stato “il primo appuntamento” al quale Bonolis fu in ritardo. In quell’occasione c’era anche Luca Laurenti che fece compagnia appunto a Sonia. Si tratta di un’uscita al cinema.

I due si sono sposati nel 2002, e dal 2003 hanno dato vita a tre figli: Silvia Bonolis, Adele Bonolis e Davide Bonolis. Oggi la famiglia vive a Roma, vicini agli studi dove entrambi si recano spesso per lavoro.

Avevano fatto discutere alcune recenti parole della Bruganelli a proposito delle loro abitudini di coppia e del vivere, spesso, separati: “Noi non siamo una cosa sola ma due entità diverse che hanno scelto di vivere insieme, di creare una famiglia e che, ora che i figli sono più grandi, possono anche permettersi di riprendere in parte i propri spazi”, aveva detto a F la donna. E a Verissimo di recente: “Dormire in camere separate è un segno di civiltà! Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-03-2023