Lifestyle
Paolo Bonolis “soffre” dopo rottura con Sonia Bruganelli: il retroscena
Dopo l’annuncio della separazione, nuovo retroscena su Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Cosa filtra sul conduttore.
Nuove indiscrezioni su una delle coppie che, di recente, ha fatto maggiormente parlare di sé. Quella, ormai ex, tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. I due, dopo aver smentito la loro separazione, invece, l’hanno annunciata spiegando in parte le motivazioni. Ora, arrivano dei retroscena che darebbero il presentatore sofferente per questa decisione.
Paolo Bonolis e il post separazione da Sonia Bruganelli
Oltre a quanto detto dai diretti interessati a proposito della loro scelta di dirsi addio, in molti hanno ipotizzato delle nuove relazioni per entrambi. In particolare per Bonolis che, si dice, stia frequentando una collaboratrice.
Proprio su questa tesi, però, Oggi ed in particolare Alberto Dandolo, dà tassativamente il suo giudizio, spedendo al mittente ogni rumors.
In tale ottica, ecco come starebbero le cose: “Paolo Bonolis soffre per la fine del suo matrimonio. A Oggi risulta invece che il noto conduttore abbia il cuore assolutamente libero e che nutra ancora un profondo sentimento per Sonia”. Si legge con tanto di ricostruzione. E ancora: “Chi lo conosce bene sa che ha lottato fino all’ultimo per salvare il suo matrimonio e che la scelta di concluderlo non sia partita da lui”.
I motivi della separazione
Nell’intervista esclusiva a Vanity Fair, sulla loro separazione, Bonolis aveva detto: “Per un certo periodo Sonia ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata, e per questo le devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare. Ci siamo confrontati, mi ha spiegato, ho capito. Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere. Con un briciolo di civiltà e di buona coscienza si accoglie il cambiamento. Le cose accadono, l’importante è andare avanti perché non si può tornare indietro”.