Terribile lutto per il noto giornalista e volto tv Paolo Brosio. Morta in queste ore sua madre Anna. La donna aveva 102 anni.

Un pesante lutto ha colpito in queste ore Paolo Brosio, noto giornalista e volto della tv. L’uomo ha detto addio a sua madre, morta a 102 anni. La signora Anna era stata sempre molto vicina al figlio e aveva avuto un passato di grande notorietà partecipando proprio con lui ad alcune trasmissioni.

Paolo Brosio, morta mamma Anna: aveva 102 anni

Paolo Brosio
Paolo Brosio

L’annuncio della triste notizia è arrivato in questore ore. La madre di Paolo Brosia è morta questa mattina nella clinica San Camillo di Forte dei Marmi (Lucca). La signora Anna Marcacci Brosio, madre del giornalista e personaggio tv lo scoro 7 aprile aveva compiuto 102 anni.

Nata a Marina di Pisa, da tempo la donna viveva in Versilia, a Vittoria Apuana con il figlio Paolo. Recentemente aveva avuto problemi di salute che lo stesso giornalista aveva raccontato in alcune interviste e ospitate tv in collegamento.

Proprio a causa di queste problematiche – spiega l’ANSA – era stato necessario il ricovero all’ospedale Versilia venendo poi trasferita al San Camillo. La mamma di Brosio aveva acquisito notorietà partecipando, al fianco del figlio, al programma ‘Quelli che il calcio’ su Rai2 e registrando con lui spot pubblicitari.

Sui social e in televisione sono già stati diversi i messaggi di cordoglio per il giornalista che è da sempre molto apprezzato e amato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-04-2023