Altro addio a L’Isola dei Famosi. Questa volta tocca a Paolo Noise che durante la puntata di lunedì 22 maggio ha salutato l’Honduras.
L’Honduras fa un’altra “vittima”: anche Paolo Noise lascia L’Isola dei Famosi e lo fa nel corso della diretta della puntata di lunedì 22 maggio. Il conduttore radiofonico ha dovuto lasciare il reality a causa di motivi di salute non ben specificati e lo ha fatto con tanto di discorso molto sentito e anche con un messaggio al suo collega Marco Mazzoli, invitato a vincere anche per lui.
Paolo Noise lascia L’Isola dei Famosi
“Adesso sto bene, non ho dormito tutta la notte credo che lascerò parli il cuore e scusate se faccio fatica a esprimerlo”, ha detto Noise chiamato in Palapa.
“Da casa quello che si vede è solo un quadrato, dietro c’è un brulicante mondo di invisibili, sono un mondo meraviglioso e voglio ringraziarli perchè sono riusciti a darmi in questo mese tantissimo pur nel loro silenzio. Soprattutto quando è successo quello che è successo, e non entrerò nel dettaglio, hanno dimostrato una grande umanità e un grande affetto, ed è stata una delle cose più belle che mi siano accadute”.
“Questo preambolo serve a dirvi che c’è stata una persona che mi ha aiutato a rialzarmi per una brusca caduta, io ci tenevo a vincerla questa esperienza, perchè avrebbe vinto Paolo e non Paolo Noise, ma purtroppo questa persona mi ha teso la mano per rialzarmi ma non per proseguire il percorso sull’Isola”.
Il suo compagno di avventura e di lavoro Marco Mazzoli, in lacrime, ha deciso di andare a consolarlo e da qui Noise ha aggiunto: “Porterò con me un’esperienza umana incredibile e dei ricordi straordinari, mi rimarrà il magone di non aver potuto vincere…perchè vincevo bast**di! (scherza ndr)”.
Infine ha invitato proprio Mazzoli a “tirare fuori i cog****i” vincere.
Riproduzione riservata © 2024 - PB