Patrizia Pepe lancia “Rock the Night”, la nuova capsule collection ad alto tasso glamour tra trasparenze, pizzi e dettagli in lurex. Sensuale, chic, rock; per una dolcevita dal sound metropolitano.Caratterizzata da colori densi e fantasie notturne, la Capsule si costruisce su tessuti fluidi che si fondono egregiamente a capi ed accessori della Collezione Autunno Inverno 2014 2015.

Lo stile è sinuoso, la silhouette esaltata: 14 proposte inedite, per una nightlife all’insegna del fashion. Mini abiti fantasia a stelle in georgette stampa flock, o su punto stoffa jacquard nella nuance Graphic Star Lurex. Il pizzo, da sempre protagonista delle collezioni Patrizia Pepe, è proposto nel colore Blue Lace, in versione lunga e corta. Il velluto è reso ancora più avvolgente e sensuale grazie ai dettagli di trasparenza sia nella versione tubino che chemisier, nei toni Black, Ink Blue e Dark Atmosphere Purple. Frange in ecopelle per la mini.

Ad interpretare il progetto Rock the Night è Martina Pinto, giovane promessa del grande e del piccolo schermo dall’animo romantico e ribelle. Attraverso le vie di una Roma by night vengono ripercorse le tappe più suggestive e significative di una città dal fascino inesorabile. Scenografie mozzafiato e look ultraglam saranno immortalati dallo streetstyler Vincenzo Grillo. Un’interpretazione nuova per scatti dal sapore cinematografico.

Patrizia Pepe collezione autunno inverno 2014 2015: la nuova capsule Rock the Night, video e foto


Patrizia Pepe collezione autunno inverno 2014 2015: la nuova capsule Rock the Night, video e foto

[blogo-gallery id=”844160″ photo=”1-19″ layout=”slider”]
VIDEO

LEGGI ANCHE

Patrizia Pepe campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: il video e le foto di #Selfie24

Patrizia Pepe campagna pubblicitaria autunno inverno 2014: il secondo video e le foto di #Selfie24

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-11-2014