Va in onda oggi in tv su TV8 il film ‘Paura in volo’ diretto da Thomas Jauch. Andiamo a scoprire tutto sulla trama e il cast.

Quest’oggi domenica 5 marzo 2023 va in onda in tv su TV8 dalle 14:50 secondo la programmazione della rete, il film Paura in volo‘ diretto da Thomas Jauch. Andiamo a scoprire tutto sulla trama e il cast dell’opera conosciuta anche col titolo ‘Crashpoint – 90 Minuten bis zum Absturz’.

AVETE VISTO ‘Il PADRINO, EPILOGO: LA MORTE DI MICHAEL CORLEONE’?

Paura in volo: trama e cast

Paura in volo
paura aereo

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia che parte a seguito di uno scontro in volo durante le fasi di decollo. Un aereo diretto a Nizza è vittima di guasti ai sistemi radar ed elettronici.

In tal senso, i piloti cercano di capire, con il supporto della torre di controllo, come gestire la situazione e sarà necessario l’impegno di alcun passeggeri per evitare che il mezzo si schianti nel cuore della città di Berlino.

Nel frattempo, per evitare guai peggioi, pare proprio che l’aeronautica militare sia pronta a tutto, anche ad abbattere il velivolo pur di non rischiare una strage nella capitale.

Cast. Saranno protagonisti i seguenti attori: Peter Haber (Comandante Michael Winkler), Maximilian von Pufendorf (Niclas Sedlaczek), Hannes Jaenicke (Ralf Moldau), Bernadette Heerwager (Nina), Devid Striesow (Lars Jensen), Julia Hartmann (Mira), Ulrike C. Tscharre (Anna Borger), Horst Sachtleben (Heinz Peucker), Wanda Badwal (Steffi).

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo appena parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-03-2023