Va in onda oggi, giovedì 11 maggio, la finale di Pechino Express 2023. Le anticipazioni e le coppie finaliste.

Come andrà a finire Pechino Express 2023? Oggi va in onda in tv la finale dello show con tre coppie a giocarsi la vittoria finale: Joe Bastianich e Andrea Belfiore per Gli Italo Americani, Carolina Stramare e Barbara Prezia per Le Mediterranee e, infine, Federica Pellegrini e Matteo Giunta, ovvero, I Novelli Sposi. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni e i possibili vincitori.

Pechino Express 2023 la finale 11 maggio: anticipazioni

Costantino Della Gherardesca
Costantino Della Gherardesca

L’ultima tappa di Pechino Express andrà in onda oggi. La finalissima vedrà le coppie dover percorrere 172 chilometri: partenza dalla città di Battambang, passando per il traguardo intermedio di Siem Reap e poi, di corsa, fino al gran finale tra le meraviglie di Angkor, il sito archeologico più importante del Paese oltre che uno dei più importanti e visitati dell’intero continente asiatico.

Una volta giunti nel posto si scoprirà, finalmente,quale delle tre coppie tra Gli Italo Americani, Le Mediterranee e I Novelli Sposi si aggiudicherà la vittoria di questa edizione dello show.

Dove vedere la finale in tv e streaming

L’appuntamento con l’imperdibile ultima puntata di Pechino Express 2023 è per questa sera, giovedì 11 maggio, alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go. La coppia ad arrivare per prima al traguardo di Angkor si aggiudicherà un premio in denaro da devolvere a un ente benefico che opera nei Paesi visitati in questa edizione.

A questo punto non resta che sintonizzarsi in tv e godersi lo spettacolo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-05-2023