Tanti si chiedono perché The Voice Senior non vada in onda oggi. La trasmissione di Antonella Clerici è stata momentaneamente stoppata.

Se vi state domandando perché The Voice Senior oggi non va in onda, state tranquilli, non siete gli unici. La trasmissione della Rai condotta da Antonella Clerici ha subito uno stop momentaneo dovuto ad una valida ragione. Andiamo a vedere nel dettaglio il motivo.

AVETE VISTO L’ESIBIZIONE DI DON BRUNO A THE VOICE?

Perché The Voice Senior non va in onda oggi

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Prima di tutto vi confermiamo che The Voice Senior oggi 27 gennaio 2023 non andrà in onda su Rai 1. La decisione è arrivata in quanto in data odierna si celebra la Giornata della Memoria. Per questa ragione il palinsesto dalla rete ha subito alcune variazioni.

Il talent show over condotto da Antonella Clerici in prima serata su Rai1 questa sera, venerdì 27 gennaio 2023 non andrà in onda come di consueto perché verrà trasmesso, in diretta da Milano, il programma Binario 21, con la conduzione di Fabio Fazio e la partecipazione della Senatrice a vita Liliana Segre.

Il motivo, come anticipato, è legato alla Giornata della Memoria, la giornata mondiale per ricordare le vittime dell’Olocausto.

Per questo motivo si è fatta avanti l’idea di rinviare la terza puntata del programma della Clerici alla prossima settimana. Infatti la trasmissione tornerà in modo regolare venerdì 3 febbraio 2023. La Rai deve però fare i conti con i tempi strettissimi in vista del Festival di Sanremo 2023.

Secondo gli esperti del settore, possibile che ci sia anche un annuncio di una puntata in una data non prevista. Staremo a vedere.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-01-2023