Va in onda in tv oggi su TV8 il film ‘Pericolo tra le mura’ diretto da Max McGuire. Vediamo nel dettaglio la trama, il cast e il trailer.

Oggi va in onda in tv su TV8, dalle 13:45 secondo la programmazione della rete, il film ‘Pericolo tra le mura’ diretto da Max McGuire. Vediamo nel dettaglio la trama, il cast e il trailer della pellicola nota anche con il titolo originale ‘Deadly House Call‘.

AVETE VISTO ‘LA CASA IN FONDO AL LAGO‘?

Pericolo tra le mura: trama, cast e trailer

Pericolo tra le mura
casa donna

Trama. Il film che andrà in onda in tv oggi su TV8 racconta la storia di Madison, madre single e donna in carriera, il cuo padre Warren, uomo benestante, soffre di una forma di demenza senile.

Quando arriva il momento in cui purtroppo Madison non riesce più a prendersi cura di lui da sola, decide di farsi aiutare da Rebecca, infermiera professionista. La ragazza, giovane e sensuale, conquista tutti con la simpatia e le sue capacità, nascondendo però agli occhi di tutti un oscuro segreto.

La donna, infatti, ha in mente un piano decisamente diabolico per provare a diventare erede di tutta la famiglia provando a sfruttare la malattia dell’anziano Warren.

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Sierra Wooldridge, Joanne Jansen, Neville Edwards, Colton Royce, Mary Ditta, Michael Gordin Shore

Di seguito la locandina del film di cui vi abbiamo parlato e il trailer disponibile su Youtube:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-05-2023