Philipp Plein sbarca a Ibiza con un temporary store nella prestigiosa Marina Ibiza, uno dei luoghi più eccentrici e originali dell’isola. Con un’ampia vetrina affacciata sul porto, lo store presenta un layout caratterizzato da elementi in pietra bianca e nera.

All’interno, oltre alle collezioni uomo e donna, un ampio spazio dedicato alla collezione beachwear e agli abiti per le occasioni speciali. Lo spirito giovane, ironico e anticonformista di Philipp Plein si mescola perfettamente con lo stile di vita di questa isola, fatto di divertimento, spiagge e notti di follia.

“Ho passato molto tempo a Ibiza e adoro vivere i suoi ritmi, che uniscono il glamour al divertimento, il giorno alla notte” – afferma il designer Philipp Plein. “Negli ultimi tempi l’isola è diventata una delle mete preferite di vacanza di una particolare fascia del jet-set internazionale, sofisticata e allo stesso tempo che ama divertirsi.  Il mood della mia collezione, giovane, sexy e rock, assieme all’ineguagliabile qualità e alla creatività con cui è realizzata, offre un look ideale per questo tipo di clientela.”

Philipp Plein Ibiza: aperto un temporary store a Marina Ibiza, le foto



Philipp Plein Ibiza: aperto un temporary store a Marina Ibiza, le foto

[blogo-gallery title=”Philipp Plein Ibiza: aperto un temporary store a Marina Ibiza, le foto” slug=”philipp-plein-ibiza-aperto-un-temporary-store-a-marina-ibiza-le-foto” id=”800124″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

LEGGI ANCHE

Sfilate Moda Milano Settembre 2013: il black and white di Philipp Plein, la collezione PE 2014

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il selvaggio west di Philipp Plein, la collezione AI 2014

Sfilate Milano Moda Donna 2014: Naomi Campbell, Irina Shayk e Rita Ora per Philipp Plein, le foto

Sfilate Milano Moda Donna 2013: la foresta incantata di Philipp Plein, tutte le foto con Grace Jones

Pitti Bimbo 2013 Giugno: la sfilata di Philipp Plein Petite, la collezione primavera estate 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-06-2014