Pinko presenta come nuovo volto del brand Alessandra Ambrosio. La location scelta per la campagna pubblicitaria primavera estate 2014 rimanda a una situazione reale, quella del backstage di un set fotografico. Tutte le immagini e il video del backstage sono su Style & Fashion 2.0

La top model brasiliana incarna perfettamente i canoni della donna Pinko: una donna sempre in movimento, ironica e sensuale, che conosce il proprio aspetto e che non ha paura di osare. Vive a pieno la propria femminilità e le proprie emozioni. Il suo look è trasversale, abbina i capi in modo intelligente e consapevole.

Il suo aspetto si contraddistingue dalla massa, è interessante e unica. Ama viaggiare, è al passo con i tempi e il proprio guardaroba si adatta al suo mood cosmopolita e originale.

I capi della collezione Pinko le permettono di esprimersi al meglio giocando con le forme, le proporzioni e i tessuti, da abbinare a accessori dal carattere più metropolitano per il giorno o più eleganti per la sera. 

Pinko Alessandra Ambrosio: il nuovo volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2014, foto

Pinko Alessandra Ambrosio: il nuovo volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2014, foto Pinko Alessandra Ambrosio: il nuovo volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2014, foto Pinko Alessandra Ambrosio: il nuovo volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2014, foto Pinko Alessandra Ambrosio: il nuovo volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2014, foto Pinko Alessandra Ambrosio: il nuovo volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2014, foto Pinko Alessandra Ambrosio: il nuovo volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2014, foto Pinko Alessandra Ambrosio: il nuovo volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2014, foto Pinko Alessandra Ambrosio: il nuovo volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2014, foto Pinko Alessandra Ambrosio: il nuovo volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2014, foto Pinko Alessandra Ambrosio: il nuovo volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2014, foto Pinko Alessandra Ambrosio: il nuovo volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2014, foto Pinko Alessandra Ambrosio: il nuovo volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2014, foto Pinko Alessandra Ambrosio: il nuovo volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2014, foto Pinko Alessandra Ambrosio: il nuovo volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2014, foto Pinko Alessandra Ambrosio: il nuovo volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2014, foto Pinko Alessandra Ambrosio: il nuovo volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2014, foto Pinko Alessandra Ambrosio: il nuovo volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2014, foto Pinko Alessandra Ambrosio: il nuovo volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2014, foto Pinko Alessandra Ambrosio: il nuovo volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2014, foto

VIDEO BACKSTAGE

LEGGI ANCHE

Prada, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: lo sguardo audace e collettivo

Prada, la campagna pubblicitaria uomo primavera estate 2014: protagonista Dane DeHaan, le foto

Louis Vuitton, campagna pubblicitaria uomo primavera estate 2014: protagonista Matthias Schoenaerts

MSGM, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: le contaminazioni déco e liberty

Brioni, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: l’espressione di bellezza eterna

Giorgio Armani, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: le foto del backstage

Intimissimi Alyssa Miller: testimonial della campagna pubblicitaria PE 2014, le foto del backstage

Burberry, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014 con Jamie Campbell Bower, foto e video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-01-2014