Nel giorno del suo compleanno, Pippo Baudo riappare in tv e lo fa con un videomessaggio per il Tg2. Le parole e le immagini.

Tanti auguri a Pippo Baudo che oggi compie 87 anni e, per festeggiare al meglio questa giornata speciale, decide di tornare in tv, anche se solo con un videomessaggio. Il noto conduttore ha svelto il Tg2 per riapparire sul piccolo schermo e lo ha fatto proprio per ringraziare telespettatori e appassionati per il tanto affetto ricevuto, oggi e sempre.

Pippo Baudo torna in tv: il video

Pippo Baudo
Pippo Baudo

Come detto, Baudo ha scelto di tornare in tv dopo due anni di assenza, e lo ha fatto in occasione del suo compleanno, il numero 87.

Il noto conduttore è apparso con un videomessaggio al TG2: “Voglio ringraziarvi. Oggi sto vivendo una giornata meravigliosa e bellissima. Il compleanno lo festeggiano tutti, ma per me è diventato speciale. Sto notando tutto l’affetto che mi dedicano i telespettatori e ringrazio i telespettatori del Tg2 per l’affetto e la simpatia e il suo direttore, Antonio Preziosi, che lo dirige con mano sapiente e intelligente. Grazie a tutti voi, vi voglio tanto ma tanto bene”.

Sono state queste le parole del presentatore che, come detto, era assente dal piccolo schermo da tempo. Grande affetto per lui anche sui social dove il video è diventato virale generando tanti messaggi di stima.

Di seguito anche il video pubblicato in un post Twitter dal Tg2:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-06-2023