Ore di allarmismo per le condizioni di salute di Pippo Baudo dopo l’intervista di Pippo Balistreri a Italia Sì. Ecco come stanno le cose.

Sono state ore di apprensione per la salute di Pippo Baudo. A lanciare l’allarme era stato Pippo Balistreri nel corso della trasmissione ‘Italia Sì’ condotta da Marco Liorni. L’uomo aveva parlato in modo piuttosto emozionato facendo intendere che il noto conduttore non stesse bene. In queste ore ha parlato il diretto interessato.

Come sta Pippo Baudo

Pippo Baudo
Pippo Baudo

“Ho fatto almeno dieci edizioni con lui. Sono successe tante cose, anche degli imprevisti. Ricordo ancora quando è salito sul palco cavallo pazzo, ma di cose ne sono successe”, ha detto nelle scorse ore Pippo Balistrieri a ‘Italia Sì’. Poi, con grande emozione, dovuta al momento ma evidentemente anche alle successive parole che già stava pensando. “Ho le lacrime perché Pippo sta male, credo”.

Una dichiarazione a cui il conduttore Marco Liorni ha fatto seguito dicendo: “Mandiamo un grande abbraccio, un abbraccio fortissimo”.

Dopo queste dichiarazioni si è diffusa una certa preoccupazione per le condizioni di salute di Pippo Baudo che a sua volta ha risposto al telefono della sua assistente Dina Minna: “Tranquilli, sto bene. Non capisco come siano circolate certe notizie. E il miglior modo per rassicurare tutti è risponderle di persona, farle sentire la mia voce e augurarle un buon pomeriggio”, ha detto il conduttore come riportato da Il Messaggero appena dopo pranzo.

Di seguito il post Twitter con le parole di Belistrieri:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2023