Oggi in tv il secondo capitolo della nota saga. Ecco ‘Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma’. Location e curiosità.

Va in onda in tv oggi su Italia Uno (in streaming su Mediaset Play) dalle 21:25 circa il film ‘Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma‘, il secondo capitolo della nota saga diretto da Gore Verbinski. Vediamo location e curiosità ma anche la trama, il cast e il trailer.

AVETE VISTO ‘SIREN‘?

Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma: location e curiosità

Johnny Depp
Johnny Depp

Location. Tra le informazioni raccolte a proposito delle location del film sappiamo che le riprese sono state girate a Dominica, isola presente nel Mar dei Caraibi. Questa è la principale zona dove sono ambientate le scene sulla terra ferma. Altri posti sono stati protagonisti: Jalisco, in Messico, Barrouallie, a Saint Vincent e le Bahamas.

Curiosità. La scena in cui Jack Sparrow chiama Davy Jones ‘faccia da pesce’ e canta ‘I got a jar of dirt’ è stata completamente improvvisata da Johnny Depp.

Trama in breve. La storia parte dal matrimonio fra Turner ed Elizabeth che viene interrotto. Il giovane, arrestato, è costretto a cercare ancora una volta il pirata Jack Sparrow per portare a termine un’impresa. I tre si ritrovano a vivere un’altra avventura che li porterà a trovare lo scrigno che contiene il cuore del perfido David Jones, un bucaniere che solca i mari caraibici a bordo dell’Olandese volante, la sua nave…

Cast. Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy, Naomie Harris, Stellan Skarsgård, Tom Hollander, Jack Davenport, Jonathan Pryce, Lee Arenberg, Mackenzie Crook, Kevin McNally, David Bailie, Alex Norton, Geoffrey Rush, David Schofield, Vanessa Branch, Lauren Maher, San Shella, Martin Klebba.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.

Di seguito anche la locandina del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-05-2023