Questo giugno, in occasione di Pitti 88 Enn+W, presenterà la collezione primavera estate 2016, per l’uomo “super-eroe”.

Il brand fiorentino, infatti, in una società di super belli, super manager, super bravi, vede il supereroe contemporaneo cambiare direzione, seguendo con entusiasmo il proprio stile, personale e unico, dove la gioia di vivere diventa una vera e propria tendenza da seguire. Per loro non c’è garanzia di ottenere il risultato migliore, ma certamente sono in grado di dare sempre il proprio meglio con tutti i limiti, gli imprevisti e le difficoltà.

Quindi, proprio come questi super-eroi, anche i capi Enn+W emanano un’influenza positiva che, ricoprendosi di fantasie Mecha, creano uno stile originale e distintivo. Inoltre, le rifiniture lasciate a vivo e la fodera a vista delle giacche sartoriali di taglio slim fit svelano un’anima punk, mostrando nello stesso tempo la passione per la cura e l’attenzione nel dettaglio di ogni singolo pezzo. Caratteristiche che si rivelano in particolari esclusivi come i baveri del blazer a lancia o in colori a contrasto o la giacca senza revers.

La scelta dei materiali si orienta verso tessuti di qualità ma soprattutto confortevoli come il lino nero cerato, i jersey jacquard colorati, il cotone bouclé con micro disegni per il quotidiano e doppio petto gessato per la sera. Ma non sono solo stampe, spiccano infatti, nei tinta unita il blu Cina, il bianco crema e un verde fango per mimetizzarsi nella metropoli, pronti allo scatto al momento opportuno.

[blogo-gallery id=”895854″ layout=”slider” title=”Pitti uomo 2015 Firenze: Enn+W la collezione primavera estate 2016, le foto” slug=”pitti-uomo-2015-firenze-ennw-la-collezione-primavera-estate-2016-le-foto” id=”895854″ total_images=”2″ photo=”0,1″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-06-2015