BePositive presenta a Pitti Uomo 90 la collezione primavera estate 2017 che celebra la Anniversary, scarpa storica emblema dell’heritage del marchio.

Nel tempo, la creatività di BePositive ha affiancato il mondo dei marchi più esclusivi collaborando in partnership
con Comme des Garçons, Stussy Deluxe e Uniform Experiment e tanti altri, creando prestigiose limited edition di piccole dimensioni ma grande prestigio, mantenendo al tempo stesso la sua inconfondibile identità. Le tecniche e le lavorazioni non hanno mai smesso di essere affinate e quel look classico sportivo che ora è un fatto acquisito si è fatto strada, ha incontrato il favore di un numero sempre maggior di persone, ha emozionato le passerelle e i red carpet.

Il risultato di una storia di innovazione, intraprendenza e moda è evidente nella nuova collezione uomo-donna
BePositive. L’evoluzione ha portato nuovi contenuti tecnologici e nuovo appeal alla sportività. Le suole in Vibram, le intersuole cucite, la tomaia che rimane classica ma che, a differenza di quanto solitamente accade, diventa l’asse portante dell’intera scarpa sono la dimostrazione di quanto la combinazione tra esperienza e design possa ancora superare se stessa.

Ecco BePositive con le sue sneakers eleganti, i suoi intrecci e trafori, le polacchine easy e ricercate al tempo
stesso, le stringate chic che nascondono all’interno il calzino in lycra per coniugare confort, tendenza e eleganza. Indossarle non solo è un modo per sentirsi “positive” ma anche per proseguire una storia di successo con i propri passi, in grande stile e libertà di pensiero e arrivare lontano.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-06-2016