[blogo-gallery id=”1026099″ layout=”photostory”]

Eden Park presenta a Pitti Uomo 90 la nuova collezione primavera estate 2017 creata intorno al viaggio. Per la prossima stagione, la linea Club prende la direzione del paese Arcobaleno, L’Africa del Sud, dalla spiaggia di Camp’s Bay alla città di Cape Town.

Questa collezione primavera estate 2017 offre un’apparente semplicità, tagli impeccabili, una collezione che si rivolge ad un uomo chic in un registro tradizionale, sensibile alla qualità dei materiali e dei dettagli. Questa attenzione per il dettaglio che rimane una delle caratteristiche fondamentali del marchio, con questa miscela di fantasia nel rigore, fino alla minima precisione e che rende da quasi 30 anni, il marchio indiscusso nell’universo del Preppy Premium alla francese.

Per la linea città, il brand offre una gamma liscia e raffinata, nuova definizione di eleganza maschile secondo Eden Park. Bei materiali, tagli destrutturati, linee semplici delle giacche, piumini, magliette indossati su pantaloni fluidi per un look casual chic. Lino, nylon, cotone, sono i best della stagione per la loro modernità e rendono i parka e gli impermeabili, alle linee semplici, molto contemporanei.

I colori sono naturali nei toni del beige, marrone, grigio, verde kaki e blu. Il denim é un tema molto forte in città come in spiaggia e conta sull’estetica con delle nuove forme e consistenze. La camicia di jean classica per la città diventa stampata per la spiaggia. Per la linea spiaggia, la stampa é molto presente con il tema floreale, jacquard e militare su tutti i prodotti: camice, polo, T-Shirt, giacca a vento e costume da bagno. Una versione in maglia piqué si aggiunge al vestiario maschile.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-06-2016