[blogo-gallery id=”1026007″ layout=”photostory”]

Cividini presenta la collezione maschile primavera estate 2017 a Pitti Uomo 90. Il tema della collezione è PESO ZERO; filati dai titoli finissimi che tessuti al massimo della leggerezza e maestria costruttiva realizzano un prodotto premium che incontra le esigenze di eleganza e di modernità che l’uomo internazionale si aspetta di trovare tra le nostre proposte.

Una proposta che spazia dalle t-shirt in cotone arricchite da particolari di maglia sia in colori uniti che stampate ad effetto trama tessuto con sfumatura che danno plasticità al capo. Sweater in cashmere-lino che grazie al colore steso a pioggia con l’aerografo assumono molteplici nuance di colore mentre in tinta unita sono reversibili. T-shirt e polo a manica lunga double leggerissime in cotone high gauge in colori tra loro alternativi.

Polo extra light di lana seta dove quest’ultima rende i colori più brillanti e la caduta del capo avvolgente e confortable; con questo filato foderiamo anche la wind jacket in poliammide che grazie al trattamento water repellent protegge anche dalle gocce d’acqua. Una serie di polo, maglie a girocollo con jacquard leggerissimo ad effetto pixel vengono artisticamente colorate coprendo parzialmente il motivo di fondo.

Giacche di maglia in punto Milano tinte ad immersione o stampate ad occhio di pernice ombreggiato interpretano l’idea Cividini del capo spalla in maglia. Disegni “check” in links-links per polo a manica corta e girocollo in cotone peso piuma ravvivano l’aspetto a volte troppo noioso della tinta unita. Il piccolo bomber ad effetto di colore televisione trasforma un capo cult del guardaroba maschile in un must have rigorosamente estroso.

[blogo-gallery id=”1021777″ layout=”photostory”]

Due maglie in tricot leggero grazie al filato dal peso specifico inesistente, rappresentano l’interpretazione estiva del tweed colorato con i colori di stagione. Un giubbotto da motociclista in maglia di cotone double con interno millerighe garantisce confort e wind protection. La giacca in punto Milano con colletto e tasche applicate ha reminiscenze militari che la tintura ad immersione rende esplicite.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-06-2016