Grande ritorno per Champion, iconico brand sportivo fondato a Rochester New York nel 1919, a Pitti Uomo 87 con la collezione Reverse Weave autunno inverno 2015 2016, che eleva la felpa a capo d’abbigliamento must-have della stagione, ideale per un uomo casual attento allo stile e agli ultimi trend.

Nata come prima vera innovazione tecnologica nel mondo dell’abbigliamento sportivo, Reverse Weave, è una tecnica utilizzata per evitare il restringimento verticale del tessuto nella fase di lavaggio. Le felpe Champion Reverse Weave, caratterizzate dai lati rinforzati e dalla trama grezza del tessuto, si distinguono per una ricca cartella colori che varia dai toni più autunnali, come il bordeaux e il blu navy a varianti più accese, come verde acqua e rosso, e alcuni accostamenti bicolor che seguono il trend del color blocking.

Il logo Champion è protagonista di tutti i modelli: presente sia in versione big che in all over su tutto il capo, diventa il fil rouge che rende questi capi autentici e fortemente riconoscibili.

Ad affiancare questa collezione iconica di Champion saranno presentate anche una capsule limited edition ‘Black&White’ e la linea IVY League, che trae ispirazione dalla tradizione universitaria americana, rappresentando un’offerta premium, grazie all’utilizzo di filati e tessuti ricercati e grafiche provenienti dall’archivio del brand, che rendono questi capi pregiati e unici nel loro genere.

SEGUITE IL LIVE BLOGGING DAL PITTI UOMO 87 SU TWITTER, FACEBOOK, TUMBLR E INSTAGRAM

SCOPRI QUI TUTTO LO SPECIALE E LE NOVITA’ DI PITTI UOMO 87

Pitti Uomo Gennaio 2015: il ritorno di Champion, la collezione Reverse Weave



Pitti Uomo Gennaio 2015: il ritorno di Champion, la collezione Reverse Weave

[blogo-gallery title=”Pitti Uomo Gennaio 2015: il ritorno di Champion, la collezione Reverse Weave” slug=”pitti-uomo-gennaio-2015-il-ritorno-di-champion-la-collezione-reverse-weave” id=”853559″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Tendenze moda uomo autunno inverno 2014 2015: lo chic informale di Jacob Cohën, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il viaggiatore di Pomandère, le foto

Tendenze moda uomo autunno inverno 2014 2015: lo spirito ribelle di Hydrogen, le foto

Tendenze moda uomo autunno inverno 2014 2015: lo sportswear di C.P.Company, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il lusso sartoriale di President’s, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-01-2015