Furla, a Pitti Uomo 89, presenta la collezione autunno inverno 2016 2017, dove reinterpreta il concetto ed i codici del mondo degli accessori maschili con elementi ironici e versatili ma definiti da un Made in Italy sartoriale e contemporaneo.

È un globe-trotter l’uomo Furla, un moderno viaggiatore sempre alla ricerca di nuovi mondi ed ispirazioni; le borse infatti sono destrutturate, con pellami morbidi e soffici al tatto quasi a diventare un tutt’uno con il corpo, i suoi interni sono strutturati ed organizzati in modo da poter portare con sé tablet e smart phone di ultima generazione redendole così adatte ai diversi momenti della giornata, dal lavoro al week end.

Sempre più duttili e modulari le borse si compongono e scompongono con altre borse, di diverse grandezze e misure, a seconda delle esigenze e desideri. Must have di stagione i Charms, primo fra tutti quello a tema orso – elemento caratterizzante dell’uomo Furla, da portare in ogni occasione anche nelle più formali.

La positività della collezione viene enfatizzata e sottolineata dalla palette colore, dove domina l’arancio nelle sue svariate declinazioni. Una collezione dalla manifattura 100% italiana che guarda al futuro con positività ed ironia senza paura di osare anche nel quotidiano, con la piena consapevolezza del presente.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-01-2016