[blogo-gallery id=”956421″ layout=”photostory”]

GUM Gianni Chiarini presenta a Pitti Uomo 89 la sua prima collezione maschile per il prossimo autunno inverno 2016 2017, che enfatizza il legame tra tradizione ed avanguardia, una miscela di eleganza e buon gusto, con sfumature dalla modernità inaspettata.

L’accessorio come protagonista: messenger, zaini e borsoni week-end dal carattere tech e dal design pulito, in un omaggio alla tradizione Toscana nell’attualità della sua natura. Una collezione per l’uomo contemporaneo, impeccabile nei panni che veste, esigente in quelli che indosserà domani.

Uno zaino dal carattere deciso e originale: la geometria delle linee ne disegna il profilo, per creare un accessorio semi-destrutturato, tra il design e l’arte. L’eccellenza dei materiali lo avvalgono di una piacevole morbidezza e un’attitude informale, accentuata dalla moderna stampa camouflage. Un mood casual nell’impeccabile eleganza day by day.

Un week-end lontano da casa, l’accessorio per portare con sé personalità e attenzione ai dettagli. Il borsone a due manici in gomma 100% pvc con multi tasche laterali è un must per i viaggiatori, un’icona che reinterpreta la stampa tartan in un total black moderno e creativo. Dettagli sorprendenti, che segnano il design delle forme, l’accostamento dei colori e la realizzazione impeccabile del prodotto: portadocumenti in gomma opaca 100% pvc, enfatizza il proprio carattere nelle finiture in metallo e nella texture Saffiano.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2016