[blogo-gallery id=”957427″ layout=”photostory”]

Mason’s sceglie di nuovo Firenze e il Four Seasons hotel per presentare la collezione autunno inverno 2016 2017 in occasione di Pitti Uomo 89. Nell’affascinante Conventino del Four Seasons trasformato in una spettacolare Vip lounge di un aeroporto “ideale” dove, eleganti cittadini del mondo si alterneranno per il check-in.

Al banco del check-in si avvicenderanno personaggi eccentrici proveniente da tutto il mondo ma contraddistinti da un comune denominatore: lo stile Mason’s sofisticato e di avanguardia. La collezione, dal tema elegante e contemporaneo, ben si sposa con la location: pantaloni slim fit con stampe jacquard tridimensionali sui toni del blu e del nero si alternano a pantaloni con una pinces tappered fit per i consumatori più esigenti e attenti alle tendenze.

I capi spalla presentano tessuti tecnicamente avanzati: l’accoppiamento di neoprene, lana e maglina garantisce un’estrema portabilità ed allo stesso tempo mantiene una temperatura corporea ideale. La gamma dei colori è quella dei naturali: tutte le sfumature dai beige fino agli ocra e ai rossi bruciati e dai blu scuri fino agli azzurri.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-01-2016