La nuova collezione autunno inverno 2016 2017 di Pringle of Scotland, che sarà presentata a Pitti Uomo 89, vedrà per la maglieria maschile la collaborazione di Nick Wooster. Questa stagione, la maglieria sarà presentata in una nuova veste intrecciando tessuti tartan e filati a spezzati “made in scotland”, dall’effetto used.

“Collaborare insieme a Nick Wooster per la collezione maschile incentrata sulla maglieria è stata per me un’esperienza davvero speciale. Grazie al suo occhio allenato e alla passione che entrambi condividiamo per la moda, abbiamo identificato alcuni capi icona ed elementi essenziali Pringle of Scotland”, afferma il Design Director Massimo Nicosia.

“Sono elettrizzato dalla nuova collaborazione nata insieme a Massimo Nicosia e al team Pringle of Scotland. L’estrema passione e conoscenza della maglieria ed expertise made in Scotland, hanno reso la partnership un lavoro appassionante e un’esperienza unica nel suo genere”, commenta Nick Wooster.

L’intera collezione uomo autunno inverno 2016 2017 sarà presentata a Londra durante la London Collections Men il prossimo Gennaio 2016 per poi essere a Pitti Uomo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2016