Meltin’Pot presenta a Pitti Uomo 86 la nuova collezione primavera estate 2015, la collezione Deep Yellow. Giallo perché è Meltin’Pot + Deep perché è intenso come la passione per il prodotto denim. Deep Yellow è la quintessenza della filosofia del denim, che da un lato riguarda la visione del futuro e dall’altro introduce ciò che gli intenditori di questo prodotto dovrebbero indossare.

Autenticità, ricerca, contemporaneità e raffinatezza sono le keywords che sottendono il progetto. In questa proposta si trovano tessuti denim di grande pregio, principalmente lavorati con trattamenti destroyed. Nella gamma Deep Yellow è così possibile percepire il sapore del vero vintage USA.

Oltre a presentare in anteprima la nuova collezione, Meltin’Pot insieme a TTEvents, con il patrocinio di TPP Teatro Pubblico Pugliese, presentano due eventi musicali unici: oggi il live set di Populous, Andrea Mangia, dj e producer salentino, uno dei nomi più interessanti della scena elettronica internazionale, selezionerà dei pezzi sui quali Manu Pagliara e Gabriele Blandini (rispettivamente chitarrista e trombettista del gruppo funk BundaMove) improvviseranno, regalando ai presenti uno spettacolo musicale assolutamente inedito. Definiti “la macchina del funk” salentina, i BundaMove vantano già collaborazioni con artisti del calibro di Emma Marrone, Sud Sound System, Negramaro e tanti altri. Il nuovo disco, in uscita a Giugno e preannunciato dal singolo “Stimoli”, ha già il sapore del successo.

SCOPRI QUI TUTTE LE NOVITA’ DI PITTI UOMO 86

Meroledì Populous accompagnerà il pubblico in un viaggio nelle più moderne e ricercate sonorità inglesi, tra uk-bass e deep-house, elettronica vibrante e di classe. Due ore di musica caratterizzate dallo stile inconfondibile del dj e producer, a metà tra pop e avanguardia.

Pitti Uomo giugno 2014: la collezione Deep Yellow di Meltin



Pitti Uomo giugno 2014: la collezione Deep Yellow di Meltin’Pot, il denim per la primavera estate 2015

[blogo-gallery title=”Pitti Uomo giugno 2014: la collezione Deep Yellow di Meltin’Pot, il denim per la primavera estate 2015″ slug=”pitti-uomo-giugno-2014-la-collezione-deep-yellow-di-meltinpot-il-denim-per-la-primavera-estate-2015″ id=”803558″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

SEGUITE IL LIVE BLOGGING DAL PITTI UOMO 86 SU TWITTER, FACEBOOK, TUMBLR E INSTAGRAM

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo giugno 2014: il lancio della nuova collezione Z Zegna, disegnata da Murray Scallon e Paul Surridge

Pitti Uomo giugno 2014: La Perla presenta la collezione maschile primavera estate 2015 con un fashion show

Pitti Uomo Giugno 2014: il “Gucci Museo Open Day”, Gucci celebra gli oltre 90 anni di storia che legano la Maison a Firenze

Pitti Uomo giugno 2014: la mostra Equilibrium di Salvatore Ferragamo per Firenze Hometown of Fashion

Pitti Uomo giugno 2014: Emilio Pucci presenta l’installazione artistica “Monumental Pucci”

Pitti Uomo giugno 2014: Ermanno Scervino presenta The White Renaissance

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-06-2014