A Pitti Uomo 88, U.S. Polo Assn. presenta la nuova collezione maschile per la prossima primavera estate 2016, che si caratterizza per i suoi look decisamente sporty chic e propone la classica polo a maniche corte realizzata nel blu e giallo abbinata a intramontabili e sempre eleganti bermuda bianchi.

Ideale per uno stile easy to wear la polo in cotone con inserti bianchi da accostare al pullover a righe nelle tonalità dell’azzurro e al pantalone cinque tasche. Polo a maniche corte in fresco piquet con inserti bianchi per un look sobrio e raffinato in ogni momento della giornata. Un originale e sempre elegante effetto degradè per la polo a maniche corte, capo must have della collezione U.S. Polo Assn.

Bianco, rosso e blu sono i colori istituzionale del brand che caratterizzano la polo arricchita da ricami sulla manica e grafica sul sottocollo che
richiama la bandiera americana ed infine il capo che non può mancare nel guardaroba maschile: la t-shirt in morbido cotone con grafica impattante e colorata per un’estate tutta da vivere!

[blogo-gallery id=”894364″ layout=”slider” title=”Pitti Uomo Giugno 2015 Firenze: i look sporty chic di U.S. Polo Assn, la collezione primavera estate 2016″ slug=”pitti-uomo-giugno-2015-firenze-i-look-sporty-chic-di-u-s-polo-assn-la-collezione-primavera-estate-2016″ id=”894364″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-06-2015