Police presenta la nuova campagna eyewear 2015 che vede come protagonista il testimonial Neymar Jr. Per il secondo anno consecutivo, il celebre calciatore brasiliano, icona dello stile latino, è ritratto in sei diverse immagini in cui indossa gli occhiali della nuova collezione Sole 2015.

Durante la Coppa del Mondo 2014, Neymar Jr si è definitivamente imposto nel panorama internazionale come uno dei talenti e dei volti più noti. Le sue doti calcistiche, insieme al suo carattere modesto e spiritoso, lo rendono un personaggio ammirato da giovani e adulti in tutto il mondo.

“È stato un piacere essere ancora il protagonista di questa campagna. Mi è piaciuto molto lo stile del servizio fotografico, con la motocicletta e lʼabbigliamento perfettamente in linea con la nuova collezione eyewear”, ha dichiarato Neymar Jr.

La campagna è stata realizzata anche questʼanno da Rankin, uno dei fotografi più conosciuti e apprezzati. Grazie ai suoi ritratti introspettivi e diretti di volti noti del panorama musicale e cinematografico, Rankin è considerato una icona nel mondo della fotografia. Nella nuova campagna Neymar Jr. è affiancato ancora una volta da Daniela de Jesus, modella messicana fra le più richieste.

Per la primavera-estate 2015, la Collezione Police rispecchia la propria urban attitude, traendo ispirazione da elementi distintivi della tradizione del marchio per realizzare proposte dalla personalità grintosa e dallo stile unico. Le montature più classiche sono un mix perfetto tra passato e presente, enfatizzato dallʼutilizzo di acetati multicolor, trasparenze e nuance di tendenza. Quelle più moderne sono invece abbinate a lenti delle sfumate colorate.

Come la giovane star Neymar Jr, altri personaggi famosi quali Bruce Willis, George Clooney, David Beckham e Antonio Banderas sono stati testimonial delle passate collezioni eyewear di Police.

Police Neymar AD mod.S8299 S8977 (Large)

LEGGI ANCHE

Neymar Jr Police: testimonial della campagna primavera estate 2014, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-11-2014