[blogo-gallery id=”969105″ layout=”photostory”]

Design casual ma elegante per il viaggiatore d’affari globale è questa l’ispirazione della nuova nuova collezione autunno inverno 2016 2017 di Porsche Design, presentata alla Berlino Fashion Week, che si concentra sulle esigenze dell’uomo moderno.

La collezione – che segna il debutto di Pierre Costin come nuovo direttore creativo moda del brand – pensa alle esigenze di un uomo moderno. Raffinatezza ed eccellenza straordinaria fin nei più piccoli dettagli, per proposte caratterizzata da comfort, attitude cool ed eleganza casual. Uno stile smart che non prevarica la personalità di chi la indossa e ne esalta la self-confidence in tutte le situazioni, dal lavoro al tempo libero.

A partire dalla scelta dei materiali e dei tessuti, il nuovo Direttore Creativo Pierre Costin si è concentrato sulle qualità tecniche e funzionali dei capi, inserendo dettagli che richiamano il modo delle auto sportive, DNA del brand. Le proposte utilizzano materiali e tecniche di lavorazione innovative come la giacca da ufficio, reversibile e impermeabile, tagliata a laser. Accessori eyewear, orologi e borse dall’anima sportiva completano una collezione che conferma Porsche Design come brand premium per il casual wear maschile di lusso.

La collezione presenta anche un pacchetto di proposte per la donna sotto l’etichetta Porsche Design Woman, caratterizzato da outfit dalla personalità forte, che mixano elementi di stile maschile ad una sensibilità decisamente femminile.

“Design dall’eleganza sportiva, altissima qualità e performance: fondamentalmente, gli stessi valori di successo di Porsche auto, vengono tradotti nel nostro brand fashion. Un ready-to-wear di altissima qualità per le occasioni di tutti i giorni ” spiega Pierre Costin. “Una sfida che affronto con entusiasmo e grande rispetto per l’heritage di questa azienda”

[blogo-gallery id=”969235″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2016