[blogo-gallery id=”950990″ layout=”photostory”]

Pronti per le vacanze invernali? Se non sapete ancora come portare le vostre cose sulla neve, Porsche Design presenta la nuova collezione di valigeria rigida, “Roadster Hardcase”.

Sportiva ed elegante, la collezione è destinata a diventare un nuovo must-have. La serie “Roadster Hardcase”, infatti, combina gli standard di elevata qualità che contraddistinguono il brand, con dettagli tecnici e sorprendenti elementi di design. Ispirati alle auto sportive, i nuovi modelli Roadster offrono una protezione laterale integrata contro gli urti, rendendolo l’accessorio perfetto per il viaggiatore più sofisticato.

L’involucro esterno in policarbonato presenta linee sorprendenti che esprimono il carattere elegante e sportivo della linea Roadster Rigida. Un’ulteriore struttura conferisce stabilità e protezione anti-urto aggiuntive. Le barre in alluminio spazzolato leggero garantiscono massima stabilità e minimo peso, mentre la maniglia ergonomica aumenta il comfort di viaggio. Le quattro ruote con doppio cuscinetto garantiscono scorrimento e manovrabilità ottimali, permettendo lo scorrimento su qualsiasi superficie in maniera estremamente fluida. La chiusura TSA integrata garantisce viaggi senza preoccupazioni anche negli Stati Uniti. Il design degli interni, invece, è essenziale: due ampi vani principali con separatore integrato garantiscono una facile e sicura sistemazione di tutti gli articoli al suo interno.

La nuova linea “Roadster Hardcase” è ora disponibile nel mondo in quattro colori (bianco, nero, blu scuro metallizzato e grigio metallizzato) e taglie S, M, e L.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-12-2015